Tandem 260

Il tornio verticale Famar Tandem 260 è la macchina utensile ideale per tornire particolari meccanici di ogni forma e materiale fino a 400 mm, che richiedono una produzione duplicata, la lavorazione completa dello stesso elemento in due fasi o lavorare due elementi diversi contemporaneamente. Estremamente stabile e preciso, il tornio Tandem 260 permette lavorazioni di tornitura con due lavorazioni differenti o con standard quantitativi elevati, in quanto la famiglia Tandem raddoppia la produzione normalmente fornita dalla gamma Ergo.

II tornio verticale Famar Tandem 260 é la macchina utensile ideale per lavorazioni di tornitura con due lavorazioni differenti o con standard quantitativi elevati, in quanto la famiglia Tandem raddoppia la produzione normalmente fornita dalla gamma Ergo.

La gamma Tandem è quindi dedicata a lavorazioni di tornitura estremamente efficienti che richiedono una produzione duplicata, la lavorazione completa dello stesso elemento in due fasi o lavorare due elementi diversi contemporaneamente.


VANTAGGI

Capacità di lavoro

Ø lavorabile [mm] 260
Ø volteggio [mm] 400
Lunghezza pezzo [mm] 240
Assi di lavoro

Corsa totale asse «X» [mm] 1040
Corsa lavoro asse «X» [mm] \
Corsa lavoro asse «Z» [mm] 265
Corsa lavoro asse «Y» (opz.) [mm] 180
Elettromandrino

Velocità di rotazione [1/min'] 5300
Potenza max. [kW] 31
Coppia max. [Nm] 196